Avviso genitori III elem.

Avviso per la terza elementare – Secondo Anno di Iniziazione Cristiana

Carissimi genitori,

i vostri figli hanno iniziato un cammino importante che li porterà nei prossimi mesi a vivere l’incontro con la Misericordia di Gesù nel sacramento della Riconciliazione. E’ un cammino molto bello ed importante che non possono fare da soli. Grazie a Dio abbiamo catechisti/e molto disponibili e pronti a questo prezioso servizio! Ma nessuno di noi può sostituirsi a voi, cari papà e mamme: primi punti di riferimento per la loro crescita, anche nella fede cristiana.

A lato vi indichiamo gli appuntamenti da segnare in agenda, col desiderio di vedervi presenti e partecipi.

don Daniele e i catechisti

Calendario appuntamenti

Mercoledì 27 novembre ore 20.30 in Casa del Giovane

Prima tappa di formazione per essere realmente al fianco e insieme ai nostri figli, nel cammino che stanno vivendo.

Domenica 2 febbraio 2020 ore 9.30

Partecipazione genitori e ragazzi alla Santa Messa delle ore 9.30, a seguire incontro per i genitori e attività per i ragazzi.

Lunedì 9 marzo 2020 ore 20.30 in Casa del Giovane

Ultimo incontro per dare le ultime indicazioni per la celebrazione della Festa del Perdono che si svolgerà domenica 29 marzo a Bonisiolo.

Domenica 29 marzo 2020 nel pomeriggio

Festa del Perdono presso la chiesa parrocchiale di Bonisiolo.