Gruppo Liturgico – Lettori

Chi siamo!

Il gruppo Liturgico – Lettori vuole porsi come un servizio alla comunità, in collaborazione con gli altri gruppi che operano in Parrocchia e nelle altre parrocchie della Collaborazione Pastorale.

Sotto la guida del Parroco cura la preparazione della liturgia, in particolare delle celebrazioni domenicali e dei tempi forti, per renderli momenti vivi e partecipati e favorire l’incontro reale e attuale di tutti con la Persona del Risorto.

Il gruppo si riunisce periodicamente e all’inizio dell’anno liturgico fissa i principali appuntamenti. Propone inoltre incontri di formazione e approfondimento su temi di interesse e di conoscenza della liturgia con particolare attenzione alla proclamazione della Parola.

È aperto a tutti ed è gradita la partecipazione.

Coro “Gioia Piena”

Chi siamo!

Il coro “Gioia Piena” è nato nel 2003 e all’inizio contava solo poche voci di bambini e ragazzi e qualche strumento. Con il tempo il coro si è aperto a tutte le età perchè la “gioia piena” non ha età ma solo tanta voglia di essere condivisa.

Da allora sempre più coristi e strumentisti hanno messo il loro impegno e la loro passione per la musica a servizio della parrocchia e ora siamo più di trenta!

Animiamo la Santa Messa delle 9.30 la domenica mattina e anche occasioni speciali come le celebrazioni della Santa Cresima e della Prima Comunione. A richiesta anche nelle celebrazioni dei Matrimoni.

Il coro “Gioia Piena” è aperto a tutti coloro che amano cantare o suonare uno strumento e che desiderano condividere la loro “gioia piena” di incontrare il Signore con la musica!

Vi aspettiamo numerosi!

PROVE:

Ci troviamo per provare una volta la settimana, il venerdì dalle 18.00 alle 19.30 o il lunedì dalle 20.30 alle 21.30.

CONTATTI:

Eleonora 328 109 5185