Aggiornamento pre-iscrizioni Campiscuola 2020

In seguito a quanto stabilito dal Ministero della Salute, in accordo con la Regione Veneto, e alle disposizioni date dalla Diocesi di Treviso le pre-iscrizioni ai campiscuola parrocchiali previste per sabato 29 febbraio sono annullate.

In attesa del rientro dell’emergenza sanitaria e quindi della possibilità di poter fissare una nuova data per le pre-iscrizioni, procederemo con la raccolta di una “manifestazione di interesse” da parte di coloro che desiderano partecipare all’esperienza estiva. In questo modo i responsabili avranno un’idea di quanti potrebbero essere i partecipanti e proseguire con l’organizzazione delle esperienze.
La “manifestazione di interesse” avverrà tramite la compilazione di un modulo on-line e si sottolinea che NON E’ una pre-iscrizione al camposcuola 2020. Una volta rientrata l’emergenza sanitaria si verrà informati della nuova data di pre-iscrizione.

Si ricorda che le esperienze estive proposte sono aperte a tutti i bambini e ragazzi, che desiderano partecipare, delle parrocchie della Collaborazione Pastorale di Casale sul Sile (Bonisiolo, Casale sul Sile, Conscio e Lughignano).