Il saluto del Vescovo Michele all’AC nella festa di San Liberale

Nell’impossibilità di proporre il tradizionale pellegrinaggio dell’AC in Cattedrale per la solennità di San Liberale, patrono della diocesi e dell’associazione, il Vescovo Tomasi ha invitato la Presidente diocesana a rappresentare ciascun aderente durante la celebrazione eucaristica vissuta a porte chiuse.

Al termine della celebrazione don Michele ha affidato alla presidente il saluto e l’augurio all’associazione.

Come nella preghiera rivolta al Signore nella celebrazione, confidiamo che la testimonianza di San Liberale sostenga l’impegno ad essere nel mondo seme del regno nuovo che il Signore continua a far crescere con la sua potenza.

Riportiamo la preghiera che il Vescovo Michele ha rivolto a San Liberale e che possiamo recitare in questi giorni di pandemia.

Inoltre potete scaricare o ascoltare l’omelia pronunciata dal Vescovo Michele nella celebrazione del 27 aprile.