Bonisiolo: 550° Anniversario dell’apparizione della Vergine delle Grazie

Festa del Santuario in occasione del “Ss. Nome di Maria”
il 12 e 13 settembre 2020

Pur nel rispetto delle norme sanitarie, celebriamo anche quest’anno la festa del Santuario della Beata Vergine delle Grazie, per il quale ricorre il 550° anniversario dell’apparizione della Madonna alla giovane sordomuta avvenuta nel 1470.

Gli spazi ristretti permettono la presenza di pochissime persone all’interno del Santuario, così la celebrazione delle Sante Messe si svolgerà all’esterno sabato 12 e domenica 13 settembre.

In caso di pioggia le Sante Messe verranno celebrate nella chiesa parrocchiale di Sant’Andrea.

Riportiamo di seguito il programma della festa:

SABATO 12 SETTEMBRE in Santuario

Ore 18.00 Preghiera del Santo Rosario

Ore 18.30 Santa Messa

DOMENICA 13 SETTEMBRE

Ore 8.30 Santa Messa in Santuario

Ore 10.00 Santa Messa in Santuario con preghiera di affidamento a Maria del nuovo anno scolastico. Sono invitati bambini, ragazzi, genitori e insegnanti!

Ore 16.00 in chiesa parrocchiale: Meditazione “Maria: Nome Santissimo, fonte di grazia!” a cura di don Antonio Guidolin, direttore dell’Ufficio diocesano della Pastorale della Salute.

La proposta sarà accompagnata da alcuni momenti di canto eseguiti dal coro parrocchiale “Frammenti di Luce” e dalla soprano Antonella Bares e da una breve rappresentazione sacra dei miracoli.