“Il tuo sguardo mi illumina”: ritiro online promosso da AC e Pastorale della salute

Il tuo sguardo mi illumina – “Gesù, fissato lo sguardo su di lui, lo amò” (Mc 10,17): è il tema dei previsti ritiri promossi dall’Azione cattolica e dall’ufficio diocesano per la pastorale della salute.

Una proposta inizialmente immaginata in sei punti della diocesi, che ora, con le nuove restrizioni per contrastare la pandemia, si trasferisce sul web, a beneficio di tutti coloro che vorranno collegarsi per un momento di meditazione. La proposta, curata da mons. Antonio Guidolin, è stata registrata nella bella cappella dello Spirito santo nell’eremo “S. Serafino di Sarov”, al monastero della Visitazione di Treviso.

Il video è visibile nel canale Youtube della diocesi (clicca qui) ed è possibile scaricare anche la traccia per la preghiera e per l’adorazione eucaristica.