La Lanterna della Preghiera

Essere luce per l’altro nella preghiera reciproca!

La Lanterna della Preghiera è un’iniziativa del Cammino di Quaresima 2021 “Rotte di Speranza“, attraverso la quale tutti possono condividere le proprie preghiere, pensieri o riflessioni, alla Comunità e sostenersi l’un l’altro nella preghiera reciproca.

Lascia nella lanterna posta in chiesa un biglietto con una preghiera, una riflessione, un pensiero… perché tutta la Comunità possa farsi carico della preghiera di ciascuno e poter così pregate gli uni per gli altri.

Le preghiere affidate alla lanterna verranno condivise in forma anonima nel sito della parrocchia.
Inoltre, dopo la Santa Pasqua, le preghiere verranno raccolte in un libretto che sarà a disposizione di tutti.

Puoi condividere la tua preghiera anche compilando il form presente in questa pagina!

Scrivi la tua preghiera

La tua preghiera