“Mani di Speranza”: veglia per le Famiglie

La Veglia delle Famiglie è da anni un appuntamento atteso e sentito per tutte le nostre comunità e ci prepara alla Settimana Santa.

Quest’anno assume un significato e un valore particolare, perché vissuta in un tempo in cui la pandemia sta chiedendo a tutti rinunce e limitazioni. Un tempo che vogliamo affidare a Gesù, perché, attraverso la sua morte e risurrezione, possa trasformare e rigenerare i gesti, i desideri e le speranze di ognuno di noi.

Non sarà possibile trovarci in presenza, ma potremo condividere questo momento di preghiera, collegati in diretta streaming sul canale YouTube della Parrocchia di Casale sul Sile, Venerdì 26 Marzo ore 20.30.

Da Sabato 20 Marzo nelle chiese troverete a disposizione delle copie del libretto della veglia oppure lo si potrà scaricare dal sito della parrocchia.

PER BAMBINI E RAGAZZI

Chiediamo a tutti i bambini e ragazzi di procurarsi (a casa) dei colori e dei fogli per una attività a loro dedicata.

Vi aspettiamo!!