Estate 2021: novità in arrivo!!

APERTO per FERIE è il contenitore delle esperienze estive per bambini e ragazzi della Parrocchia di Casale sul Sile!

CampGREST

Proposta estiva per i bambini di III, IV e V elementare e per i ragazzi di I e II media.

Si svolgerà dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 18.30 presso la Casa del Giovane nelle seguenti settimane:

• dal 28 giugno al 2 luglio per III, IV e V elem.
  • dal 5 al 9 luglio per I e II media

A partire da lunedì 17 maggio si raccoglieranno le preiscrizioni, attraverso un modulo online, al fine di avere un primo riscontro di quanti sono interessati a partecipare alla proposta.

Ulteriori informazioni seguiranno alla chiusura delle preiscrizioni e appena il Governo e la Regione Veneto fornirà le nuove linee guida in merito alle attività estive 2021.

Per INFO:

Cell. 339 601 2547

Mail grestcasale@parrocchiecasale.it

Studio Assistito Estivo

Gruppi per il rafforzamento delle abilità di studio attraverso lo svolgimento dei compiti estivi, con il supporto di personale qualificato, alternate ad attività ludico-creative.

La proposta si rivolge ai bambini di IV e V elementare e ai ragazzi di I e II media.

Si svolgerà il martedì e il giovedì:

• dal 12 luglio al 6 agosto
  • dal 23 agosto al 3 settembre

con orario:

• 8.30-12.30 per i bambini di IV e V elem.
  • 16.00-18.30 per i ragazzi di I e II media

presso la Casa del Giovane di Casale sul Sile.

Da mercoledì 26 maggio a domenica 6 giugno si raccoglieranno le preiscrizioni, attraverso un modulo online, al fine di avere un primo riscontro di quanti sono interessati a partecipare alla proposta.

Per INFO:

Cell. 339 601 2547