Corso di Preparazione al Matrimonio Cristiano 2021

Corso di Preparazione al Matrimonio Cristiano 2021

VERSO UNA COPPIA E UNA FAMIGLIA CRISTIANA
“È UN TEMPO FAVOREVOLE PER RINNOVARE IL PROPRIO INCONTRO CON LA PERSONA DI GESÙ CRISTO, CON IL MESSAGGIO DEL VANGELO E CON LA CHIESA…
PER FARE DELLA CELEBRAZIONE DEL MATRIMONIO UNA TAPPA DEL VOSTRO CAMMINO DI FEDE, DI PREGHIERA, DI CARITÀ, DI IMPEGNO NELLA COMUNITÀ CRISTIANA…”

Il corso si svolgerà da domenica 10 ottobre a domenica 12 dicembre 2021.

Dato il periodo particolare che stiamo vivendo il programma potrà subire delle variazioni durante il cammino e vivrà degli appuntamenti in presenza presso la Casa del Giovane di Casale sul Sile e altri via web, a seconda delle norme sanitarie che saranno in vigore in autunno.

Inoltre, saranno formati piccoli gruppi e saranno limitati al massimo i contatti con tutti per evitare ogni problema sanitario. E’ evidente che quanti presentano sintomi febbrili o malessere in corso, sono pregati di non presentarsi all’incontro. Sarà prevista eventualmente la partecipazione web!

 

Le iscrizioni saranno on-line dal 5 al 26 settembre 2021. Alla chiusura delle iscrizioni si verrà contattati da una coppia animatrice per un incontro conoscitivo.

 

Ulteriori informazioni nella pagina della Pastorale Familiare clicca qui.