Mostra del Libro 2021

Con gioia ritorna, nel Tempo di Avvento, la MOSTRA DEL LIBRO! Un evento reso possibile grazie alla collaborazione con la Libreria Paoline di Treviso.

Si svolgerà da sabato 4 a domenica 19 dicembre presso la Casa del Giovane di Casale sul Sile, ma non solo… con “MdL Exported” troverete alcuni testi della mostra in vendita alle porte della chiesa in alcune domeniche, sia a Casale che a Bonisiolo.

La Mostra contribuirà a sostenere i progetti di Caritas Baby Hospital di Betlemme, l’unico ospedale specializzato pediatrico della Palestina che coinvolge e forma le madri nella cura dei bambini.

INAUGURAZIONE

Sabato 4 dicembre alle ore 15.30 verrà inaugurata la Mostra del Libro 2021 con le Letture Animate per bambini della Scuola dell’Infanzia e della Scuola Primaria, grazie alle lettrici dell’Associazione “Il SegnaLibro”, e il laboratorio decorativo Addobbiamo l’Oratorio.

Per partecipare alle attività dell’inaugurazione è OBBLIGATORIA l’iscrizione on-line attraverso la piattaforma SIPaC clicca qui.

ORARI

• SABATO dalle 16.00 alle 18.30
  • DOMENICA dalle 8.30 alle 12.30
  • Mercoledì 8 dicembre dalle 8.30 alle 12.30

La domenica ci troverete anche alle porte delle chiese di Casale e Bonisiolo.

Per informazioni: cell. 339 601 2547 – oratoriocasale@parrocchiecasale.it