Prenotazione per riunioni/assemblee

Modulo on-line per la prenotazione di una sala della Casa del Giovane della parrocchia Santa Maria Assunta in Casale sul Sile per riunioni condominiali, assemblee di associazioni esterne, riunioni e incontri di gruppi parrocchiali delle comunità di Casale sul Sile, Bonisiolo, Conscio e Lughignano.
Invitiamo a prendere visione del "Regolamento generale della Casa del Giovane" presente alla pagina casale.parrocchiecasale.it/oratorio/
Per la compilazione del modulo si richiede che la persona sia maggiorenne.
*Campo obbligatorio

Dati del richiedente

Dettaglio della prenotazione

Una volta inviata la richiesta sarete contatti, appena possibile, dal responsabile della Casa del Giovane per la conferma o meno della disponibilità.

Per informazioni o chiarimenti potete contattare il responsabile al 339 601 2547 oppure scrivere a prenotazioni@parrocchiecasale.it

ATTENZIONE! In caso di vostro annullamento della richiesta scrivere a prenotazioni@parrocchiecasale.it con oggetto "Annullamento prenotazione - Nome Cognome del richiedente" e nel testo indicare data della richiesta.

* Con l'invio si autorizza al trattamento dei dati personali solo ed esclusivamente ad uso della Parrocchia Santa Maria Assunta in Casale sul Sile – Diocesi di Treviso, per l’utilizzo dello spazio richiesto, in ottemperanza delle leggi vigenti in materia di Tutela della Privacy – D. Lgs. 196 del 30 giugno 2003 e succ. aggiornamenti. L’informativa è consultabile qui privacy