Indicazioni per l’utilizzo della Casa del Giovane

In merito alla prenotazione e l’uso delle sale della Casa del Giovane di Casale sul Sile per lo svolgimento di attività e riunioni di gruppi e associazioni, per riunioni di condominio o corsi formativi informiamo che potranno avvenire secondo le norme indicate dalle autorità competenti in materia di prevenzione del contagio da Covid-19, che tutti ormai ben conosciamo e in particolare:

• uso obbligatorio della mascherina all’interno della struttura da parte di tutti i presenti;
  • igienizzazione delle mani con soluzioni idroalcoliche o acqua e sapone (all’ingresso della Casa del Giovane vi è un punto per l’igienizzazione delle mani);
  • igienizzazione di tavoli e sedie con prodotti propri prima e soprattutto dopo la riunione (è sufficiente un prodotto spray disinfettante con funzione antibatterica, tipo napisan, lysoform…, e uno straccio – si raccomanda di spruzzare il prodotto sullo straccio e non direttamente sulla superficie).

Si invita a prendere visione del “Protocollo di misure operative di sicurezza  anti-contagio e di contrasto all’epidemia di COVID-19, in relazione della ripartenza delle attività pastorali-educative di catechesi parrocchiale, per l’anno pastorale 2020-2021.” adottato dalla nostra parrocchia (clicca qui).

Per quanto riguarda la capienza delle sale a partire da martedì 1 settembre è stato definito il numero di persone che vi possono accedere contemporaneamente ed è variabile per ciascuna sala (circa 15/20 persone).
All’ingresso di ciascuna sala troverete un cartello con indicato il numero massimo di persone.

Il contributo richiesto per l’uso della sala per riunioni condominiali rimane invariato come da Regolamento (clicca qui).

Per la PRENOTAZIONE delle sale si invita a compilare il modulo online presente nel sito della parrocchia (clicca qui). Al momento non riusciamo a garantire con costanza il servizio telefonico.

Ad ogni gruppo inoltre è richiesto di farsi carico dell’igienizzazione del luogo utilizzato con prodotti propri.

Per quanto riguarda lo svolgimento di feste di compleanno o simili all’interno della struttura le prenotazioni sono sospese fino a data da destinarsi.

La Segreteria della Casa del Giovane