Uso dei locali della Casa del Giovane

Festeggia il tuo compleanno in Oratorio!

Per bambini e ragazzi fino alla III media l’Oratorio di Casale sul Sile offre la possibilità, per chi lo desidera, di festeggiare il proprio compleanno.
Mettiamo a disposizione due ampie sale e degli spazi esterni per trascorrere qualche ora di festa con amici e familiari.

LE PRENOTAZIONI PER LE FESTE SONO SOSPESE FINO A NUOVA COMUNICAZIONE.

Riunioni e Assemblee in Casa del Giovane

E’ possibile svolgere riunioni condominiali e assemblee di associazioni presso i locali della Casa del Giovane.
Mettiamo a disposizione alcune sale con circa 35 posti a sedere ed un salone con circa 90 posti.

Corsi formativi e attività laboratoriali

Per enti, associazioni o privati è possibile svolgere corsi di formazione e attività laboratoriali presso i locali della Casa del Giovane.

Ospitalità gruppi!

La Casa del Giovane di Casale sul Sile mette a disposizione degli spazi per ospitare gruppi Scout o Parrocchiali (AC) per uscite di due o più giorni…
E’ possibile montare tende o dormire nelle sale della Casa del Giovane. Sono a disposizione bagni e, su richiesta, docce.
E’ possibile l’accensione di fuochi per cucina all’aperto.

*Si invita a prendere visione del regolamento prima di effettuare la prenotazione.

ATTENZIONE!!!

PRENDERE VISIONE DEL COMUNICATO PER L’UTILIZZO DELLA CASA DEL GIOVANE clicca qui.

E’ possibile riprendere le attività presso la Casa del Giovane nel rispetto delle norme igienico-sanitarie dateci dai vari organi competenti (in particolare utilizzo della mascherina e igiene delle mani) e del Protocollo adottato dalla nostra parrocchia.

Regolamento Generale

della “Casa del Giovane”

Il Regolamento Generale della “Casa del Giovane” è entrato in vigore dal 01 gennaio 2019 per tutte le prenotazioni effettuate da quella data in poi.

Ultima revisione in data 18 dicembre 2019.

La Casa del Giovane di Casale sul Sile è aperta a tutti, infatti essa si propone come luogo d’incontro, di accoglienza e di dialogo. Chi la frequenta e richiede di utilizzare i suoi locali deve rispettare i valori cristiani che in essa si riflettono, aver cura della struttura e di ogni persona che qui incontra e dimostrare interesse e partecipazione alle attività che ordinariamente in essa si svolgono.